Ogni stagione ha la sua routine di bellezza. Con l’arrivo della bella stagione è fondamentale rimuovere le cellule morte con uno scrub in modo da preparare la pelle all’esposizione solare e rendere l’incarnato più luminoso.
A differenza dei peeling che esfoliano chimicamente la pelle, lo scrub esegue un’esfoliazione meccanica contenendo al suo interno dei microgranuli che, applicati e massaggiati sulla pelle, agiscono rimuovendo lo strato più superficiale dell’epidermide agevolando il turnover cellulare.
La nostra linea propone due scrub ideali per questa stagione, uno per il viso e uno per il corpo, della linea Essential Face & Body.
Per il viso vi consigliamo lo Scrub C, uno scrub delicato dall’efficace azione detergente ed esfoliante adatto a tutti i tipi di pelle. A base di farina di arancia e miglio, lascia la pelle pulita in profondità morbida ed idratata. Il consiglio per una maggiore efficacia è quello di applicare il prodotto sulla pelle dopo un’accurata detersione.
Per il corpo l’ideale è il Thalasso Scrub, un esfoliante ad effetto drenante e mineralizzante che rimuove le impurità e le cellule morte, riattiva la microcircolazione e rende la pelle morbida e setosa. A base di Sale Marino.